venerdì 5 dicembre 2008

diario totale: inizio registrazione

Ebbene questo piccolo blog che sarà di certo una cazzata, è una cosa che realizzerò utilizzando Dragon NaturallySpeaking, le mie cuffie ed il microfono: con questi semplici mezzi, quando ne avrò il tempo e l'occasione, mi metterò a dettare, cioè, a ruota libera, chiudendo gli occhi, mi troverò con il microfono davanti alla bocca ed io parlerò: sarà una cosa completamente immediata, salvo errori fatti dal programma che non riuscirà ad interpretare per bene le mie parole, e di conseguenza dovrò correggere.
Che devo dire di questa sera? avevo tre sigarette e le ho finite, fuori c'è un vento micidiale e Mimmo è a Lecce. Io andrò a dormire e questo post è veramente un post!
Ma avremo tempo di scrivere qualcosa di meglio: che tanto lo so che nessuno leggerà queste cazzate!

Nessun commento: